L’antico Ricetto di Candelo uno dei Borghi più belli d’Italia tutto per noi, la musica dei Gypsy Club, la cena curata, atmosfere da fiaba, racconti e leggende, due camminate per finire e cominciare l’anno, la coinvolgente e poetica follia del Macchie.
Ci sono i viaggi, ci sono le feste, e poi ci sono le occasioni speciali, quelle che ti rimangono nel cuore, che ti cullano nel sogno e nelle atmosfere da fiaba fin da quando inizi ad immaginarle.
É nata così questa proposta di un capodanno fuori dall'ordinario con il Macchie, in uno dei borghi più belli d'Italia!
Partiremo alle 16.00 da Candelo (BI), per l'ultimo trekking del 2019: una camminata attraverso l’affascinante territorio della Baraggia, con un percorso ad anello che si concluderà alle 18:30 circa.
Il tempo di prepararci e l'appuntamento sarà per le 20 e 20 (in omaggio al nuovo anno) al Ricetto di Candelo, dove seguendo il percorso illuminato dalle candele raggiungeremo la suggestiva Taverna del Ricetto. Qui aspetteremo l'arrivo della mezzanotte assaporando una cena raffinata, preparata dai maestri di HB Catering, e festeggeremo il nuovo anno accompagnati dalle musiche dei Gypsy Club, in un’atmosfera incantata difficile da dimenticare.
Niente di ingessato, lungo e noioso, piuttosto un'occasione da sogno, all'interno dei locali allestiti in esclusiva per noi, con l'antico ricetto come cornice, le sue stradine, le terrazze, le lanterne, i cantastorie e la musica dal vivo dei bravissimi strumentisti dei Gypsy Club, che non sarà assordante ma festiva, e accompagnerà anche chi vorrà ballare.
E dopo i festeggiamenti, quale modo migliore per iniziare il #2020 se non un assaggio di Cammino Morenico? Per chi accetta la sfida l'appuntamento è alle 10:00 a Zimone, per una passeggiata lungo l'Anfiteatro Morenico di Ivrea, da concludersi in pieno stile Macchie con uno spuntino vista lago per cominciare subito l'anno godendo della vita, dei sapori e della compagnia degli altri viaggiatori.
PRENOTA QUI!